Social network, Florenzi: "Voglio solo star con te", Manolas: "Il derby è nostro", El Shaarawy: "Vittoria meritata", Alisson: "Grande squadra e grande pubblico", Nainggolan: "Che gruppo!" (FOTO)

19/11/2017 alle 02:34.
img_0332-2

Alessandro si gode la vittoria ottenuta dalla Roma nel derby contro la Lazio. Il terzino giallorosso ha pubblicato sul suo profilo una foto della squadra che esulta negli spogliatoi per i tre punti ottenuti nella stracittadina. Questo il post di : "Voglio solo star con te".

VOGLIO SOLO STAR CON TE! ?❤️ #romalazio

Un post condiviso da Alessandro (@florenzipertelethon) in data:


Anche Kostas , tramite il suo profilo , celebra la vittoria nel derby pubblicando una foto che lo ritrae mentre esulta insieme a . Questo il post del greco: "Il Derby e nostro!! Daje Roma!!!"

Derby e nostro!! Daje Roma!!!

Un post condiviso da Kostasmanolas (@kostasmanolas44) in data:


Kevin , tramite il suo profilo , pubblica una foto direttamente dallo spogliatoio della Roma insieme a , , , , Palmieri e Gerson. Questo il post dell'olandese: "La sensazione di aver vinto il derby".


Stephan , tramite il suo profilo , festeggia la vittoria giallorossa contro la Lazio pubblicando una foto che lo ritrae mentre esulta sotto la insieme a , e . Questo il post del : "Sacrificio, Cuore e Anima... Una grande vittoria meritata".


Anche Bruno , entrato in campo nel secondo tempo al posto di , ha pubblicato sul suo profilo   una foto direttamente dallo spogliatoio della Roma insieme a , , , , Palmieri e Gerson. Questo il post del brasiliano: "Grade vittoria, ragazzi. Tre punti più che importanti, aventi così"

Anche Gerson, tramite il suo profilo ha pubblicato la stessa foto postata da Bruno . Questo il messaggio pubblicato dal numero 30 giallorosso: "Grande vittoria ragazzi +3 punti importante avanti così". Al grido di "Daje Roma" invece festeggia su il successo nel derby

Grande vittoria ragazzi 3punti più che importante avanti così?️?#ForzaRoma SEGUE O BAILE BB ✌?

Un post condiviso da Bruno (@brunoperesoficial_90) in data:

Dajeeeeeeeeee Romaaaaaa ?❤️

Un post condiviso da (@ed_dzeko) in data:

In tarda serata anche ha postato le foto migliori della serata sul suo profilo accompagnate da questo messaggio: "Che vittoria che gruppo che Roma! Grande ragazzi avanti così"

Che vittoria. Che gruppo. Che ROMA... ?❤️ grande ragazzi... avanti cosi??????

Un post condiviso da (@radjanainggolan.4) in data:

Clicky