Twitter, Under: "La Roma sarà un nuovo inizio nella mia vita"

16/07/2017 alle 17:03.
under-cenzig-fiumicino-2

Cengiz Under, nuovo acquisto della Roma, in un post pubblicato sul suo profilo ha salutato i tifosi del Basaksehir  con una lettera. Queste le sue parole:

Cari tifosi,

Cari membri della stampa

In seguito all’accordo siglato tra l’Istanbul Basaksehir e la Roma, sto per iniziare un nuovo viaggio con la Roma.

Vorrei condividere le mie emozioni e i miei pensieri con i tifosi, su questo trasferimento, che per me è nuovo ed eccitante, che sarà un nuovo inizio nella mia vita.

Prima di tutto, all’età di 20 anni, desidero che questa nuova pagina della mia vita calcistica sia positiva prima di ogni altra cosa. Il mio più grande obiettivo è essere una buona persona, un buon cittadino e un buon calciatore, per poter ripagare la fiducia che le persone hanno in me.

Voglio esprimere la mia gratidudine al nostro presidente Göksel Gumusdaga, al mio insegnante Abdullah Avci e all’Istanbul Basaksehir, che non mi hanno mai fatto mancare il loro supporto. Inoltre, ringrazio Faith Terim, che per primo mi ha dato la fascia di capitano, il pressidente dell’Altinordu Ozkan che mi ha supportato e incoraggiato sempre, i miei agenti Omer Uzun, Batur Altiparmak e la Footalent e i tifosi che hanno sempre dato il loro contributo.

Amore e rispetto

Clicky