Totti Day, social network: MONCHI: "C'è solo un capitano" - NAINGGOLAN: "Resterai una leggenda"

29/05/2017 alle 03:29.
totti-pallotta-maglia-lr24

Il pensiero dei compagni di squadra non poteva che andare a . Anche sui social network, i calciatori romanisti hanno reso omaggio al campione e capitano romanista. Ha iniziato con un post su : "Grazie di tutto!! Sarai sempre dentro il mio cuore"

Grazie di tutto !! Sarai sempre dentro il mio cuore!!amici di vita!!?????

Un post condiviso da Kostasmanolas (@kostasmanolas44) in data:

 

Ci ha giocato solo quest'anno, ma ha capito subito di che pasta è fatto : "Splendida persona, fuoriclasse assoluto...è stato un onore giocare con te! Grande !"

"Ci sono giocatori di calcio. Ci sono bravi giocatori. E poi c'è il nostro capitano . Che addio. Grazie capitano, è stato un onore", il messaggio di , al quale si aggiunge anche il ds Monchi: "C'è solo un capitano".

Arriva il saluto anche di : "Non trovo le parole giuste ma è stato un onore per giocare con te. Tu Sei la Roma. Sei immenso capitano"

 

Sulla stessa onda anche Leandro : "Non ci sono parole, c'è solo da dire grazie capitano e stato un onore giocare insieme a te. Ti auguro il meglio per la tua vita"

Si affidano ad ed . "Obiettivo (almeno quello...), poi un gran momento di difficoltà per noi compagni e per i tifosi, penso per tutti quelli che amano il calcio... Sei e rimmarai sempre leggenda, non solo a Roma ma nel mondo calcistico... Sono molto onorato per aver condiviso tanto sul campo da calcio e anche fuori... Ti auguro il meglio nel tuo futuro", le parole di .

OBBIETTIVO CHAMPIONS RAGGIUNTO... (almeno quello??) grande ragazzi... poi un gran momento di difficolta per noi compagni per tifosi penso per tutti quelli che amano il calcio... sei e rimmarai sempre leggenda non solo a roma ma nel mondo calcistico... sono molto onorato per aver condiviso tanto sul campo da calcio e anche fuori... ?❤️ ti auguro il meglio nel tuo futuro...

Un post condiviso da (@radjaclanainggolan) in data:

Infine il messaggio di : "Oggi è stato un giorno triste per chi ama il calcio e soprattutto ama la Roma. E' stato emozionante vederti in campo all'Olimpico per l'ultima volta. E' un onore e un privilegio aver giocato al tuo fianco negli ultimi due anni, ci mancherai"

Clicky