Instagram, Mutu: "Totti voleva dare un milione alla Fiorentina per portarmi alla Roma"

28/05/2017 alle 20:58.
mutu-fiorentina

Adrian Mutu ha salutato, tramite il suo account ufficiale di , , spiegando anche un aneddoto di quando il rumeno doveva andare alla Roma. Questo il suo post:

"Si ritira uno dei miei idoli, uno dei più forti "10" del mondo, uno che ha marcato la mia infanzia non solo con la sua classe e il suo stile, ma soprattutto con i suoi goals incredibili. France, è stato un onore, giocare contro di te, vedere, anzi, ammirare le tue giocate. Come giocatore nessuno ha niente da dire, come uomo sono sicuro che è la stessa cosa, anzi, vi racconto un episodio che resterà per sempre nella mia mente: "Vi ricordate l'estate quando dovevo andare a giocare nella Roma, si?! , uno di quei giorni (ero in ritiro con la ) mi chiamo' Francesco e mi disse: Adri io rinunciò a un milione dal mio stipendio e lo do alla solo per fare la coppia con te qui, nella Roma ,vuoi venire ?? Per essere sincero in quel momento non gli ho detto di no, ti rendi conto, mi sta chiedendo una cosa così ?!! Dopo aver pensato tanto, sentire l'affetto dei tifosi viola e parlare con Cesare Prandelli (che ha detto, se va via Mutu do le dimissioni), ho deciso di rifiutare la sua offerta, ma la mia stima e' aumentata nei confronti di questo grande uomo, !!
Purtroppo il tempo vince sempre, anche contro uno dei più grandi gladiatori di Roma!
Chapeaux, France!"

Si ritirare uno dei miei idoli,uno dei più forti "10" del mondo,uno che ha marcato la mia infanzia non solo con la sua classe e il suo stile, ma soprattutto con i suoi goals incredibili.France, e stato un onore, giocare contro di te,vedere,anzi, ammirare le tue giocate.Come giocatore nessuno a niente da dire, come uomo sono sicuro che è la stessa cosa, anzi, e vi racconto un episodio che resterà per sempre nella mia mente "Vi ricordate l'estate quando dovevo andare a giocare nella Roma, si?! , uno di quei giorni (ero in ritiro con la Fiorentina) mi chiamo Francesco e mi disse : Adri io rinunciò a un milione dal mio stipendio e lo do alla Fiorentina solo per fare la copia con te nel attaccò qui, nella Roma ,vuoi venire ??Per essere sincero in quel momento non gli detto di no, ti rendi conto, Totti mi sta chiedendo una cosa così ?!!Dopo aver pensato tanto, sentire l'affetto dei tifosi viola e parlare con Cesare Prandelli(che ha detto, Se va via Mutu, mi do le dimissioni), ho deciso di rifiutare la sua offerta, ma la mia stima e aumentata nei confronti di questo grande uomo, Francesco Totti!! Purtroppo il tempo vince sempre, anche contro uno dei più grandi gladiatori di Roma! Chapeaux, France! @francescototti #adrianmutu #totti #10 #fiorentina #roma

Un post condiviso da ADRIAN MUTU (@adrian10mutu) in data:

Clicky