Social network, gli auguri di buon anno dei giocatori della Roma. Florenzi: "Tornerò più forte nel 2017". Salah a Londra, Perotti festeggia con Paredes

01/01/2017 alle 16:06.
c1cjp8rxgaaf-ik

Il 2016 è ormai consegnato agli archivi e i giocatori della Roma non si sottraggono alla tradizione di dare gli auguri di buon anno ai propri sostenitori. Il club giallorosso ha celebrato l'arrivo del nuovo anno con una nuova infografica. Stavolta con Francesco in primo piano: in quella realizzata per le festività natalizie spiccava l'assenza del capitano.

 

"Termina un 2016 che è stato pieno di cose positive, di gioie, di obiettivi raggiunti e di tanto amore - è il messaggio di auguri di Leandro - Vi auguro un grande 2017".

ha festeggiato il Capodanno assieme al compagno di squadra :

Despidiendo el 2016 con mis dos personas favoritas @julieta_sar #fran.. Feliz 2017 para todos! ???

Una foto pubblicata da (@diegoperotti_10) in data:

Capodanno a Londra invece per , che oggi è atteso in Egitto per l'inizio del raduno della sua nazionale in vista della Coppa d'Africa:


Happy New Year from London!☺️☺️

Una foto pubblicata da (@mosalah22) in data:

"Vi auguro un gran 2017, pieno di benedizioni e salute per tutti", è il messaggio postato sui social da , al quale fa segiuto anche quello di Stephan :

‪Les deseo un gran 2017, lleno de bendiciones y mucha salud para todos/as. #VamosQueVamos ‬

Una foto pubblicata da (@juan_iturbe93) in data:

Buon anno a tutti ??????? Happy new year everyone...!!! #2017

Una foto pubblicata da Stephan (@stewel92) in data:

"Vorrei che questo 2016 non finisse mai. Un anno speciale. In campo e fuori - è il post di Alessandro - La notte del Pallone d’Oro. Il primo gol nel derby. L'Europeo. La nascita di mia figlia. L'infortunio. I sorrisi dei bambini la sera della maratona Telethon. Già il mio primo infortunio. E proprio grazie al mio infortunio ho imparato tante cose. Che ci si può alzare da ogni caduta. Più forti di prima. Sono le cadute a renderci uomini migliori, più forti...ci fanno capire che ogni ostacolo che incontriamo si può superare. Grazie 2016 per tutto quello che mi hai dato. Benvenuto 2017, aspettami più forte di prima!"

"Caro 2016, sei stato buono con me - le parole di Wojciech , che sceglie di celebrare il nuovo anno pubblicando una foto del suo matrimonio - Grazie per i momenti meravigliosi, ora avanti con il 2017!".


Dear 2016! You've been good too me! The best! Thank You for some beautiful moments! ❤️ Bring on 2017! ?

Una foto pubblicata da Wojciech (@wojciechszczesny1) in data:

Clicky