"A scuola di tifo", Bruno Peres in visita all'Istituto Alessandro Magno di Roma: "Con il Napoli 3 punti che danno morale, siamo sulla strada giusta" (FOTO)

17/10/2016 alle 22:30.
bruno-peres-4

Il terzino brasiliano della Roma Bruno Peres ha utilizzato il proprio account ufficiale per postare una sua foto in compagnia dei ragazzi dell'Istituto Comprensivo Alessandro Magno di Roma, cui il numero 13 giallorosso ha fatto visita nella mattinata di oggi per l'iniziativa promossa da Roma Cares "A scuola di tifo".

"Oggi è stato bellissimo stare con loro a parlare. Un'esperienza unica con i ragazzi dell'Istituto Comprensivo Alessandro Magno!" è stato il commento allegato allo scatto dal laterale destro della Roma.

____

ROMA TV - Successivamente Bruno Peres ha rilasciato alcune dichiarazioni anche al canale tematico giallorosso, soffermandosi, oltre che sull'evento della mattinata, anche sulla pesantissima vittoria di : "È un piacere fare questa esperienza. È stato molto costruttivo, anche io imparo delle cose belle che loro (i ragazzi, ndr) hanno da regalare. È stato un evento importante. Dobbiamo rispettare, essere sempre dei professionisti e sapere che questo sia da esempio per loro. Con il è stata una gara bellissima da vedere. Tre punti importanti conquistati contro una squadra come la loro, poi al San Paolo è ancora più difficile. Ci dà morale e credo che questa sia la strada giusta".