Primavera, A. De Rossi: "Recuperato Bianda per la Juventus. I bianconeri hanno un'idea di gioco molto simile alla nostra"

12/01/2019 alle 05:35.
viktoria-plzen-vs-roma-youth-league-20182019-9

ROMA TV - Senza Serie A ma con una grande sfida di Primavera a riempire il weekend romanista, con la formazione di Alberto che andrà a Torino a sfida la . Queste le parole del tecnico giallorosso alla vigilia del match: "La squadra in questa lunga sosta ha potuto recuperare tanti giocatori che avevamo perso per strada viste le tante partite fatte nel periodo invernale. Soprattutto a novembre e dicembre si sono accavallate veramente tante sfide, che ci siamo comunque meritati di giocare. Tutti gli effettivi saranno presenti domani per questa gara molto importante contro un avversario difficilissimo da affrontare. Abbiamo recuperato soprattutto Bianda e Sdaigui, ma soprattutto tanti ragazzi a livello fisico perché le tante partite alla fine si accusano e le abbiamo accusate quando abbiamo avuto quella défaillance dal punto di vista dei risultati. In quello c’è stata una componente fisica molto importante che ha inciso tanto nelle prestazioni".

Poi sulla sfida con la : "Sarà una partita d’alta classifica con una squadra forte, quasi identica a noi, per stile di gioco, concetti e idee. Squadre votate all’attacco e a produrre tanti gol, forse ne prendono troppi ma queste sono le loro armi".

Clicky