Primavera, Marcucci: “Vittoria importantissima. Ora andiamo in Russia per vincere”. Trasciani: “Vogliamo vincerle tutte”

02/11/2018 alle 21:59.
7f3a55f9-bb10-4c6f-9a7e-908281347b61

Al termine della vittoria della Roma Primavera contro l’ per 4-2 al Tre Fontane, sono intervenuti alcuni protagonisti del match. Queste le loro parole:

MARCUCCI A SPORTITALIA

Commento a questo risultato?
E’ una vittoria importantissima, stiamo facendo molto bene, ma ora viene il bello perché dobbiamo vincere in Youth League per rimanere in piedi nel girone. Adesso ci riposiamo e ci godiamo la vittoria.

Che gara ti aspetti col CSKA Mosca?
Siamo in ottima forma, andiamo in Russia e ce la giochiamo. Sarà una gara diversa rispetto a quella d’andata, farà molto freddo e loro per avere qualche possibilità devono vincere per forza. Noi siamo in ottima forma, andiamo lì per vincere.

Sei andato molto vicino al gol…
Più volte ci sono andato vicino, speriamo di farlo con il CSKA.

TRASCIANI A SPORTITALIA

La conferma dopo l’Atalanta è arrivata?
Si era importante dare un segnale alle altre squadre. Siamo forti e vogliamo vincere tutte le partite. Non dobbiamo prendere i due gol.

Cosa avete pensato al pareggio?
Diciamo che dopo il non era facile reagire. Noi ci siamo scrollati via le paure e vogliamo vincere sempre. Siamo convinti di quello che siamo e non regaliamo niente a nessuno.

Mercoledì c’è il CSKA, c’è bisogno di una vittoria…
Si è fondamentale vincere a Mosca. Siamo convinti di andare lì e fare una grande partita, abbiamo una mentalità vincente.

Clicky