Primavera, A. De Rossi: "Atteggiamento da mediocri, una partita senza senso"

23/11/2018 alle 22:44.
as-roma-aldair-aquilani-e-moriero-in-visita-a-trigoria-13

ROMA TV - Alberto , allenatore della Roma Primavera, ha parlato dopo il ko per 2-1 con la . Queste le sue parole:

Partita da dividere nei due tempi, meglio la nel primo tempo, la Roma nel secondo. La Roma meritava di più?
E' lì il problema delle grandi squadre... Una grande squadra non fa un primo tempo negativo e poi fa la reazione. E' da mediocri regalare un tempo, la reazione deve esserci da subito. Come è stato fatto prima.

Testa già al ?
Mai parlato del , questa era una partita fondamentale. Poi così si fanno caricare gli avversari, con questo atteggiamento remissivo. E' sotto gli occhi di tutti quello che hanno fatto questi ragazzi finora. E ci si presenta in queste condizioni? Non va bene. Della reazione nel secondo tempo non mi interessa.

Cosa ha detto alla squadra all'intervallo?
Qualcosa ho detto. Non avevamo giocato, non capisco perchè. E avevamo preparato la partita come un match importante. E ci si presenta in queste condizioni? Non va bene. Ci può stare di sbagliare una partita, ma il primo tempo di oggi è peggio della rimonta subita dal , da 3-0 a 5-3 per loro.

Ma da allora la Roma era stata quasi perfetta...
Prendiamola così, ripartiremo... Ma non va bene per niente. Questa squadra può mettere sotto ogni avversario. Non capisco perchè oggi non è stato fatto. Per quale motivo?

Campionato sempre più equilibrato, i passi falsi vanno evitati per questo motivo.
Intanto le partite vanno giocate. Intanto si gioca, si propone e si cerca di crescere. Ma non si è visto nulla di questo. Non mi interessa nulla della ripresa, volevamo addirittura giocare peggio del primo. Una partita senza senso, regalata ai nostri avversari, un regalo del quale non avevano bisogno.

 

Clicky