Primavera, De Rossi: “Siamo attardati, ora per noi comincia un nuovo campionato”

19/10/2018 alle 00:42.
real-madrid-vs-roma-youth-league-20182019-9

ROMA TV - Il tecnico della Primavera Alberto ha parlato ai microfoni dell’emittente televisiva del club giallorosso alla vigilia della sfida contro il Palermo. Queste le sue parole:

Come avete lavorato durante la sosta?
Sono state due settimane molto intense a disposizione della prima squadra. I ragazzi hanno imparato tantissimo. Ora bisogna mettere da parte la vittoria di e concentrarci sul presente. Per arrivare ai livelli della prima squadra serve tanto, tanto lavoro.

Che momento state vivendo?
Dopo la follia della prima partita i ragazzi hanno messo le cose al loro posto. Ora per noi comincia un nuovo campionato, anche se al momento siamo attardati.

Affrontate il Palermo di Scurto, un suo ex giocatore…
E io lo ricordo molto volentieri. Lui fu protagonista di uno scudetto vinto da noi, una grande cavalcata in quella competizione. Il Palermo ha i nostri stessi punti e questo basta per capire la forza e la qualità di questa squadra. La loro è una squadra chiusa ma che sa ripartire, è una squadra molto completa. Oggi è il primo giorno che abbiamo la squadra al completo… Però la Roma non può non avere giocatori in Nazionale. Deve averli. Perché ha un settore giovanile all’avanguardia.

Clicky