Youth League, Real Madrid-Roma 3-1: Blancos sempre padroni del campo, esordio amaro per i giallorossi (FOTO E VIDEO)

19/09/2018 alle 20:58.
real-madrid-vs-roma-youth-league-20182019-4

In attesa del debutto dei grandi di questa sera al Santiago Bernabeu, la Roma Primavera di Alberto esce sconfitta dall‘Estadio Alfredo di Stéfano di Valdebebas dal nella gara d’esordio del girone G della Youth League. I Blancos hanno sempre controllato il match chiudendo la prima frazione avanti 2-0 grazie alle reti di Ruiz e Rodrigues. Nella ripresa è arrivato subito il terzo gol di che ha chiuso la partita e ha reso inutile il gol della bandiera giallorossa di Cangiano al 70’

IL TABELLINO

: Moha Ramos; Sergio López, Mario Gila (85’ Pulido), Víctor, Fran García; Antonio; Alberto (78' Marvin), Rodrigo, Moha (78’ Carlos), Miguel Baeza; Pedro (67' Álvaro).
A disp.: Altube, Miguel Gutiérrez, Daniel Sánchez.
All.: Dani Poyatos.

ROMA: S. Greco; Bouah, Cargnelutti, Bianda (66’ Trasciani), Semeraro (54’ D‘Orazio); J. Greco, Marcucci (79’ Nigro), Pezzella (54’ Simonetti); Riccardi, Besuijen (46’ Bucri), Cangiano.
A disp.: Zamarion, Calafiori.
All.: A. .

Arbitro: Verissimo (POR). Assistenti: Paulo Soares e Nuno Pereira. IV uomo: Gómez (SPA)

Reti: 14’ Ruiz, 31’ Rodrigues, 53’ , 71’ Cangiano

Note: ammoniti Pezzella, Bouah, J. Greco (R), Alvaro (RM). Recupero 1’ pt, 3’ st.


LA CRONACA DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

93’ Dopo tre minuti di recupero l’arbitro manda tutti negli spogliatoi. Il si impone 3-1 sulla Roma

89’ Altra grande parata di Stefano Greco che anticipa in uscita bassa Rodrigo, servito a tu per tu con l’estremo difensore giallorosso da Marvin

78’ Bravo ancora Greco a respingere in uscita bassa il tentativo di pallonetto di Rodrigues lanciato a tu per tu con il giallorosso

75’ Álvaro ad un passo dal 4-1: il suo destro a giro dall’interno dell’area di rigore termina di pochissimo a lato alla destra della porta giallorossa.

71’ GOL DELLA ROMA! Cangiano riapre il match con un buon destro dall’interno dell’area di rigore dopo l’assist di Riccardi

64’ Schema da calcio d’angolo per la Roma con D'Orazio che, sfruttando un velo di Cargnelutti, calcia a rete dai pressi del dischetto del calcio di rigore trovando peró la parata bassa dell'estremo difensore avversario, Moha Ramos.

59’ Sergio López serve un preciso assist per Rodrigo che dal vertice destro dell'area piccola giallorossa, calcia a rete di prima intenzione trovando la miracolosa respinta centrale di Greco.

53’ Tris del . Palla in verticale di Moha che libera a tu per tu con Greco il quale non riesce ad anticipare in uscita il terzino che con uno scavetto lo supera depositando in rete il pallone del 3-0.

46’ Via alla ripresa con un cambio nella Roma: dentro Bucri al posto di Besuijen

PRIMO TEMPO

47’ Dopo un solo minuto di recupero l’arbitro fischia la fine del primo tempo

45’ Primo per il romanista Pezzella

41’ Altra gran parata in tuffo di Greco sul destro a giro dalla distanza di Alberto

31’ Raddoppio del . Rodrigues, dopo aver superato con facilità Bianda, supera Greco con un diagonale di destro dall’interno dell’area di rigore

30’ Tentativo di alleggerimento dalla distanza di Riccardi che non trova la porta

22’ Grande parata bassa in tuffo di Greco che devia in angolo un destro dal vertice dell’area di Moha

14’ in vantaggio. Lancio di Victor per Ruiz Delgado che approfitta del buco difensivo di Bianda e deposita in rete con un piatto destro che supera Greco.

2’ Ci prova Pezzella da lontanissimo ma il suo destro termina abbondantemente alto a lato della porta difesa da Moha Ramos.

1’ Comincia l’incontro

Clicky