Primavera, De Rossi: “Complimenti ai ragazzi, dovevamo dare continuità ai risultati. Ora il Plzen...”. D’Orazio: “Vittoria importante”

29/09/2018 alle 00:10.
real-madrid-vs-roma-youth-league-20182019-9

ROMA TV - Al termine del match casalingo vinto per 1-0 contro il Chievo, il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni dell’emittente televisiva giallorossa. Queste le sue parole:

Complimenti ai ragazzi, hanno fatto una partita diversa rispetto alle altre due, di sofferenza, di solidità difensiva. Si sono sacrificati tutti, veramente una bella vittoria, con un atteggiamento sicuramente diverso da quello di . Siamo solo alla terza giornata, ma dovevamo dare continuità di risultati. Importanza della partita? La mia esperienza mi diceva che era una partita da vincere, in realtà dobbiamo cercare di vincerle tutte, ma dovevamo dare continuità di rendimento perché ci attente un filotto di partite impegnativo. 7 2001 titolari? Il gruppo può crescere tantissimo, è un campionato primavera completamente diverso, ma ai ragazzi servono le vittorie. Dobbiamo risalire la classifica. Viktoria Plzen? Dobbiamo risalire anche in youth league, dobbiamo rimettere a posto questo girone vista la sconfitta a . Credo che faremo una grande partita“

______

All’emittente televisiva parla anche il match winner della gara di oggi, Federico D’Orazio. Queste le sue parole:

Partita importantissima, dovevamo dare un segnale alle altre squadre dopo la sconfitta di . Il gol? Dovevo uscire, il mister ha bloccato i cambi per l’infortunio a Cargnelutti e ce l’ho messa tutta per segnare. È andata bene. Dal punto di vista fisico? Lo staff lavora bene con noi, stiamo bene fisicamente, dobbiamo chiudere questo filotto di partite nella maniera migliore. Dopo Reggio Emilia il mister ci disse di non dimenticare le prestazioni che avevamo fatto in precedenza, e da lì siamo ripartiti”.

Clicky