Primavera, Alberto De Rossi: "Sarà una stagione più complicata del solito ma l'importante è esserci"

08/09/2017 alle 04:05.
virtus-entella-v-as-roma-primavera-tim-cup-2

ROMA TV - L'allenatore della Roma primavera Alberto , ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club giallorosso in vista del match di domani contro l'Hellas Verona. Queste le sue parole:

Domani inizia ufficialmente la nuova stagione.
"Come ogni anno si ricomincia con grandi emozioni. Siamo molto concentrati su questo nuovo format del campionato. Vediamo come potremo collocarci in questa stagione. Sarà un anno più impegnativo. Vedremo come andrà a finire"

Cosa si aspetta nel match contro l'Hellas Verona?
"Di riproporre quelle cose sulle quali abbiamo lavorato durante questo periodo di preparazione. I ragazzi sono consapevoli di questa difficoltà però credo che il lavoro più forte sia stato nel cercare di farli coesistere perché sono ragazzi nuovi, alcuni dei quali stranieri. L’attenzione maggiore sta nel trovare la coesione"

Che stagione si aspetta?
"Sarà forse più complicata del solito ma l’importante è esserci. Spero di continuare per altri anni. L’impegno sarà importante ma anche la nostra strada è di grande valore. Anche gli altri dovranno stare attenti. Sulle coppe ormai siamo abituati. Oramai siamo arrivati a certi livelli di programmazione che fanno di questo un campionato molto importante"

Clicky