Roma-Entella Primavera, SOLERI: "Volevamo dimostrare di essere forti, ora il terzo titolo"

22/04/2017 alle 04:50.
as-roma-v-virtus-entella-primavera-tim-cup-13

Queste le dichiarazioni di Edoardo , attaccante della Roma Primavera, rilasciate alla stampa all'intervallo e al termine della sfida con l'Entella:

POSTPARTITA

A ROMA TV

Con chi parlavi dei tuoi 32 gol stagionali?
Ne parlavo con il ds che ci ha sempre creduto, dice che devo arrivare a 35.

Gol pesante?
Quando segni in finale è sempre importante, ci siamo meritati questa vittoria. È una grande gioia.

Le giocate con ?
E' stato un'ottimo passaggio, ci alleniamo sempre, giochiamo sempre l'uno per l'altro, se avesse segnato Marco sarei stato felice uguale, sono sicuro che lui è felice. Abbiamo lo scudetto sul petto, era importante dimostrare a noi stessi che siamo forti, sarà il secondo titolo ma andiamo a caccia del terzo. Quando fai gol, specie in finale, ti scrolli da dosso qualche pressione, siamo abituati a giocare gare importanti.

Senti di avere maggiori responsabilità?
Con Eros e Silvio ( e , ndr) cerchiamo di dare l'esempio, ogni tanto sbagliamo come tutti ed è giusto remare dalla stessa parte. Dedico la coppa alla famiglia, agli amici e alla fidanzata



INTERVALLO

A SPORTITALIA

Quando il tandem offensivo della Roma si accende, arriva il gol...
E' una partita difficile per noi attaccanti, dobbiamo fare tanto lavoro di sacrificio. siamo avanti ma non ci dobbiamo accontentare dell'1-0.

Partita non semplice.
No, comunque è una finale e l’Entella è una squadra che gioca e che ci mette in difficoltà, dobbiamo trovare le giuste misure per affrontare al meglio il secondo tempo.

Clicky