Lazio-Roma, A. DE ROSSI: "Siamo molto amareggiati, eravamo convinti di un altro epilogo"

02/05/2015 alle 00:16.
alberto-de-rossi-panchina-sbraccia-2015

COPPA ITALIA PRIMAVERA, LAZIO-ROMA: LE INTERVISTE

Queste le parole di Alberto , tecnico della Roma Primavera, rilasciate a pochi minuti dal fischio d'inizio della finale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio:

A. A RAI SPORT

Un primo tempo dove non ha girato niente, poi ci avete provato...

Si, un primo tempo dove abbiamo giochicchiato. Una via di mezzo tra fare la partita ed aspettare. Non ci sono riuscite le solite cose nostre, quelle che di solito proponiamo in campo.

Il gol a freddo ha inciso...

Si, ha inciso ma ci può stare di prendere un gol, dovevamo essere pronti. Purtroppo è andata così. Siamo molto amareggiati, eravamo convinti di un altro epilogo. Siamo stati un po' arruffoni, c'è grande amarezza. La partita di oggi poteva andare diversamente".

PREPARTITA

A. A RAI SPORT

Che partita sarà?

Una partita difficile e complicata come quella dell'andata, cercheremo con il nostro atteggiamento di renderla meno complicata. Il pronostico è aperto a tutti i risultati.

L’obiettivo è segnare almeno un gol?

No, l’obiettivo è vincere, dimentichiamoci dell’andata e affrontiamola come una gara normale, cercando di vincere. Se servirà, tireremo le somme negli ultimi minuti.

Una vittoria che potrebbe dare una gioia ai suoi ragazzi.

Chi opera nel settore giovanile sa che vincere non è determinante, però è chiaro che se si arriva in fondo a una manifestazione importante si cerca di vincere, lo faremo noi e lo faranno loro.