Roma femminile, Bavagnoli: "Complimenti alle ragazze per il 4° posto. Potevamo sperare in qualcosa in più, ma siamo una squadra giovane"

14/04/2019 alle 04:40.
roma-vs-fiorentina-coppa-italia-femminile-4

ROMA TV - La Roma femminile, con una giornata di anticipo, raggiunge la matematica certezza del quarto posto. Infatti il pareggio conquistato questo pomeriggio contro la Pink Bari permette alla squadra giallorossa di concludere in maniera positiva la prima stagione nella massima serie. Al termine del match la coach Betty Bavagnoli è intervenuta ai microfoni dell'emittente giallorossa dove ha dichiarato:

"Abbiamo raggiunto l'obiettivo del quarto posto, faccio i complimenti alle mie ragazze e al mio staff, alla società. Ringrazio tutti quelli che ci sono stati vicini per raggiungere un obiettivo non scontato visto anche l'inizio del campionato. Potevamo anche sperare in qualcosa in più, ma è una squadra giovane e nuova. Possiamo essere contente. Con Il Pink Bari è stata una partita intensa, avevo chiesto alle mie ragazze di giocare il più possibile, anche se non è stato facile perché loro si sono chiuse molto bene. Siamo state brave a crederci. Alla coppa Italia ci arriviamo con la voglia di andarcela a giocare. Andremo a rigenerare le forze in questi tre gironi per arrivare al meglio e per conseguire un risultato che non è impossibile".

 


ROMA TV - In seguito ha parlato anche l'attaccante giallorossa Annamaria Serturini, autrice del gol, segnato su rigore, che ha regalato alla Roma il pareggio. Queste le sue parole:

"Il quarto posto era il nostro obiettivo, lo abbiamo raggiunto ed era questo l'importante. Il Pink Bari ci ha messo in difficoltà, conosco bene questa squadra e sapevo che ci avrebbe creato qualche problema, però l'importante è essere quarti, conta questo. Mercoledì ci aspetta la Coppa Italia, dobbiamo dare tutto perché è un altro nostro obiettivo".

Clicky