Roma-Cska Mosca: vuoi scommettere su questa partita? Guarda i migliori bonus di benvenuto!

23/10/2018 alle 17:30.
roma-vs-viktoria-plzen-uefa-champions-league-20182019-5

Stasera la Roma dovrà già aversi tolto di dosso la brutta sconfitta in casa contro la Spal in campionato e ripartire con ruggito contro i russi del CSKA Mosca in . In effetti i 2 incontri contro il club della capitale russa sono fondamentali per avere una certa sicurezza a passare il gruppo.

La vittoria del CSKA Mosca in casa contro il ha certamente complicato, quello che doveva essere uno dei gruppi più facili che la Roma abbia avuto negli ultimi anni nella massima competizione europea. Attualmente la classifica del gruppo G della Champions League vede il CSKA Mosca capolista con 4 punti, al secondo posto vediamo il , anche se è a pari punti e stessa differenza gol con la Roma, ha vinto l’incontro diretto. L’ultimo in classifica è il Viktoria Plzen con un solo punto, strappato al CSKA Mosca nella prima partita. Quindi per come è messa la classifica attualmente, la Roma deve assolutamente vincere almeno una delle due partite contro i russi.

Prima del fischio d’inizio di questa importantissima partita di stasera, vogliamo dare un’occhiata più approfondita all'attuale forma delle due squadre:
Roma: Se mettiamo da parte le brutte sconfitte sofferte in casa in campionato, lo Stadio Olimpico è stato un vero e proprio fortino per la Roma nelle ultime partite di . Nelle ultime 7 partite disputate in casa nella massima competizione europea dalla squadra di , ha visto i giallorossi vincere 6 volte e pareggiando soltanto contro l’Atletico , nella scorsa stagione. In queste partite la Roma ha segnato 17 gol e ne ha concessi soltanto 2. Sicuramente dei buoni segnali per la partita di stasera.

CSKA Mosca: Contro la Roma il CSKA Mosca non ha mai vinto in . Le partite disputate sono state quattro. 2 vittorie per la Roma e due pareggi. Nelle ultime partite disputate dal CSKA Mosca nel campionato russo, la squadra ha sofferto due sconfitte, subito dopo la vittoria contro il e ha vinto l’ultima contro Anzhi Makhachkala fuori casa venerdì scorso.

La vittoria della Roma nella partita di stasera non significherebbe soltanto un passo importante nel garantirsi un posto nella fase finale della competizione ma anche degli introiti sostanziali. La vittoria di una partita di ti porta 2.7€ milioni a partita e per il passaggio del gruppo entreranno ben 9.5€ milioni nella casse della società.

Hai intenzione di piazzare una scommessa sportiva su questa partita o in generale sulle partite di ? I ragazzi di Bookmaker Bonus hanno creato una classifica onesta e estensiva dei migliori bonus benvenuto offerti dai vari siti scommesse quando apri un nuovo conto gioco.

Clicky