Quote: Shakhtar favorito contro la Roma. Under primo marcatore si gioca a 8,50

20/02/2018 alle 18:19.
as-roma-v-benevento-calcio-serie-a-5

Domani si giocheranno le ultime gare d'andata degli ottavi di finale di e, dopo la difficile gara casalinga della contro il Tottenham, si prospetta una trasferta altrettanto impegnativa per la Roma in terra ucraina. La squadra di , dopo un periodo di appannamento, sta ritrovando risultati positivi soprattutto grazie a uno strepitoso Under, tuttavia, per i bookie d'oltremanica di Stanleybet, domani partirà leggermente sotto nei pronostici a quota 2.90 contro il 2.45 per i padroni di casa dello Shakhtar Donetsk.

Giocando in trasferta, per e compagni anche un pareggio sarebbe un risultato accettabile, evenienza che sul tabellone di www.stanleybet.it pagherebbe 3.25 volte la posta giocata, soprattutto in caso di goal segnati, con l'1 a 1 risultato esatto a cui i quotisti credono di più a quota 5.50.

Per quanto riguarda il primo marcatore del match, Ferreyra per lo Shakhtar e per la Roma sono i principali indiziati, rispettivamente a quota 5.50 e 6.00, ma, detto dello straordinario momento di forma del giovane fenomeno Under, puntare su di lui potrebbe rivelarsi un'ottima opzione bancata da Stanleybet a 8.50.

Clicky