Scommetti su Roma-Napoli con Unibet: per te bonus fino 60 euro

09/10/2017 alle 14:17.
dzeko-abbraccio-spalle-roma-udinese

Dopo la sosta per la nazionale il campionato di Serie A riprende con il botto. L’ottava giornata di Serie A propone subito un big match come anticipo del sabato: all’Olimpico si sfidano Roma e . I giallorossi arrivano sulla scia di un ottimo momento di forma: 5 vittorie nelle ultime 5 partite consecutive tra campionato e . E il successo per 2-0 a San Siro ai danni del Milan ha spazzato via anche le ultime perplessità sulla formazione di , partita a inizio stagione senza il favore dei pronostici. E che ora, grazie anche all’imminente rientro dei tanti infortunati, si candida a recitare un ruolo di protagonista in campionato, nonostante lo stop casalingo con l’ e la gara con la Samp rinviata per maltempo abbiano un peso sulla classifica dei giallorossi.

6 punti che fanno la differenza attuale con il , che arriverà al confronto dell’Olimpico sulle ali dell’entusiasmo. Gli azzurri di Sarri saranno infatti al primo confronto diretto stagionale con una rivale per lo scudetto (mentre la Roma, d’altra parte, ha già incontrato e Milan). Un confronto al quale i partenopei arrivano da primi in classifica, per di più a punteggio pieno e con un unico stop (con lo Shakhtar Donetsk in ) in 9 partite finora disputate.

Due squadre in forma che si preparano a dare spettacolo in campo in un confronto che può portare a sviluppi interessanti sulla lotta scudetto. Da una parte il miglior attacco (25 i gol a segno dagli azzurri), dall’altra la seconda miglior difesa del campionato (solo 4 le reti subite finora dalla Roma). Da una parte , dall’altra Maurizio Sarri: due tecnici che hanno spazzato via le diffidenze iniziali grazie ai risultati sul campo. E si ripropone il duello a distanza tra e Dries Mertens, entrambi a quota 7 reti nella classifica marcatori.

Insomma, si profila un match combattuto, aperto ad ogni risultato. E che può essere già decisivo, in un senso o nell’altro, sulla stagione di entrambe le contendenti. Scommetti sul risultato di su unibet.it. Registrati subito e vedi lo Sportsbook su Unibet mobile mobile ottieni il 100% di bonus sul primo deposito, fino ad un massimo di 50 euro. Ma le sorprese non finiscono qui: per chi apre un nuovo conto su Unibet promozionale si può utilizzare l'app di Unibet, per giocare senza rischi anche via mobile.

 

Clicky