Argentina: convocato Fazio per le sfide con Perù e Colombia

03/10/2017 alle 00:09.
fazio-argentina-2

Jorge Sampaoli ha ufficializzato le convocazioni per il doppio impegno dell'Argentina contro Peru' e Colombia per le qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018. Il citti' della Seleccion ha convocato anche i due attaccanti "italani" Mauro Icardi e Paulo Dybala, ma non Gonzalo Higuain. Il "Pipita" nonostante sia andato in gol sia in contro l'Olympiakos e ieri sera a Bergamo contro l'Atalanta e' rimasto fuori da queste due partite molto importanti, soprattutto quella del 6 ottobre contro i peruviani, un vero e proprio spareggio, visto che entrambe le nazionali sono a quota 24 punti, ma l'Argentina ha un numero inferiore di successi ed e' quindi al momento quinta, fuori dalle prime quattro posizioni che valgono il biglietto per volare a Mosca.

Sampaoli, oltre all'interista e allo juventino, ha chiamato anche il difensore della Roma, Federico , quello della German Pezzella, il centrocampista del Milan Lucas BigliaAlejandro "Papu" Gomez.

Questo l'elenco completo dei convocati.

Portieri: Sergio Romero, Nahuel Guzmán e Agustín Marchesín.

Difensori: Federico , Emanuel Mammana, Germán Pezzella, Javier Mascherano, Nicolás Otamendi, Gabriel Mercado e Milton Casco.

Centrocampisti: Marcos Acuña, Ángel Di María, Lucas Biglia, Leandro , Alejandro Gómez, Eduardo Salvio, Emiliano Rigoni, Pablo Pe'rez, Fernando Gago e Enzo Pe'rez.

Attaccanti: , Darío Benedetto, Mauro Icardi, Paulo Dybala e Lautaro Acosta.

Clicky