Nazionale, al via lo stage: niente allenamento mattutino per Emerson Palmieri

11/04/2017 alle 20:14.
as-roma-v-pescara-calcio-serie-a-19

E’ iniziato a Coverciano il terzo raduno della Nazionale Italia dedicato ai calciatori emergenti. I 23 azzurri convocati dal ct Gian Piero Ventura sono scesi in campo questa mattina per la prima delle due sedute di allenamento in programma oggi.

Sono nove i calciatori alla prima chiamata in Nazionale (Adjapong, Calabria, Dall’Orco, , Ferrari, Mandragora, Romagna, Favilli e Chiesa), mentre sono tornati a vestire la maglia azzurra Simone Scuffet e Daniele Baselli, convocati dall’ex ct Cesare Prandelli per due stage nel 2014 e , assente dall’Europeo francese.

Dopo l'allenamento a porte chiuse di questa mattina, gli azzurri torneranno in campo nel pomeriggio, alle 16.30. Alle 15 è prevista la conferenza stampa del ct Ventura

(figc.it)

____

Come appreso dall'account della pagina specializzata in calciomercato, il terzino della Roma non ha preso parte all'allenamento mattutino dello stage, probabilmente ancora condizionato dalla tendinite che ne ha pregiudicato l'utilizzo nell'ultimo match dei giallorossi a .

Clicky