Olanda-Italia 1-2: De Rossi out per un colpo alla schiena, lascia lo stadio in stampelle. Un tempo per Strootman

29/03/2017 alle 02:04.
friendly-matchnetherlands-v-italy

Romanisti contro ad Amsterdam per l'amichevole di lusso tra Olanda e Italia e qualche preoccupazione per Daniele . Il centrocampista della Roma, confermato dal ct Ventura nel 3-5-2 e per l'occasione con la fascia da capitano (vista la defezione di Buffon), al 35' nel corso di un'azione offensiva degli olandesi ha ricevuto una ginocchiata alla schiena da Promes. Colpo doloroso per il centrocampista giallorosso, che dopo aver ricevuto le prime cure dello staff medico è stato sostituito da Gagliardini al 37'. si è avviato direttamente negli spogliatoi, senza prendere posto in panchina. Filtra ottimismo dallo staff medico azzurro, dovrebbe trattarsi solo di una semplice contusione, le sue condizioni restano comunque da valutare in vista del suo rientro a Trigoria. In campo anche , sostituito all'intervallo da Vilhena. D

La gara è terminata con la vittoria per 2-1 dell'Italia: padroni di casa in vantaggio al 10' con un autogol di Romagnoli, risposta immediata degli azzurri dopo pochi secondi con Eder (11'). Al 31' Bonucci firma il gol vittoria della formazione di Ventura.


23.06 - è uscito dagli spogliatoi con l'ausilio delle stampelle. Da segnalare che Kevin  si è soffermato negli spogliatoio azzurro a lungo per sincerarsi delle condizioni del compagno di squadra.

(rai sport)

Clicky