La Bosnia batte 2-0 il Galles e Miralem Pjanic esulta per un risultato che lascia ancora aperto il discorso qualificazione per la selezione balcanica. "E' arrivata una vittoria molto importante che tutti noi aspettavamo - ha dichiarato a fine gara il centrocampista della Roma - Non è stata una partita facile, ma siamo stati la squadra migliore dall'inizio alla fine e abbiamo avuto la giusta ricompensa. Ora andiamo a Cipro per completare l'opera e cercare di qualificarci ai playoff. Dal punto di vista del gioco abbiamo lottato ma siamo stati anche pazienti. Tutti quelli che sono entrati a partita in corso ci hanno dato un grande aiuto",
Pjanic è concentrato sulla prossima sfida contro Cipro, in programma martedì 13. "Loro sono una buona squadra e non ci aspetta una partita facile, ma stasera abbiamo visto una Bosnia ben organizzata, Per la prossima partita torneranno giocatori esperti e sarà importante che tutti siano in buone condizioni".
Tra gli assenti della partita anche il compagno di squadra Edin Dzeko, rimasto in panchina. "La nostra esperienza si è comunque vista sul campo, abbiamo mostrato un buon gioco nonostante la sua assenza. speriamo di poter contare su di lui per la gara con Cipro".