Roma-Bologna, Soriano: "Mentalità giusta, l'unica cosa che ci è mancata è un gol in più"

19/02/2019 alle 05:36.
roma-vs-bologna-serie-a-tim-20182019-24

2-1 è il risultato maturato questa sera nella gara tra Roma e valida per la 24° giornata di campionato. Al termine del match, durante il post-partita, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella mixed zone dello stadio Olimpico l'attaccante  rossoblù Roberto Soriano il quale ha dichiarato:

SORIANO IN MIXED ZONE

L’unica cosa che ci è mancata è un gol in più. Abbiamo avuto la mentalità giusta, pressando a tutto campo. Mi dispiace tantissimo perché nel primo tempo ho avuto alcune occasioni ma non sono riuscito a segnare. Il mio primo pensiero è aiutare la squadra e mi fa piacere che il mister ci spinga a giocare sempre con coraggio: questa è la mentalità giusta che anche nelle ultime tre partite ci avrebbe consentito di fare più punti se fossimo stati più concreti sotto porta. Son stato poco con Inzaghi: sicuramente quando c’è un cambio di allenatore cambia l’aria e i giocatori si sentono in discussione, questo li stimola a rendere di più".

Qual'è il tuo ruolo?
"Giocando più avanti mi capitano più occasioni, a me piace stare in questa posizione perché posso infilarmi negli spazi, giocare fra le linee, tirare in porta".

La classifica?
"Adesso non dobbiamo guardarla. Dobbiamo solo stare tranquilli perché se continuiamo a giocare così alla fine della stagione saremo salvi.”

Clicky