Roma-Spal, Lazzari: "Abbiamo fatto una grandissima partita. Sul rigore sono stato furbo a mettermi davanti con il corpo"

20/10/2018 alle 23:05.
roma-vs-spal-serie-a-20182019-17

0-2 è il risultato maturato allo stadio Olimpico nell'anticipo delle 15 del nono turno di campionato tra Roma e Spal. Subito dopo il triplice fischio dell'arbitro è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti a bordocampo il centrocampista spallino Manule Lazzari. Queste le sue parole:

LAZZARI A SKY SPORT

Prestazione strepitosa dopo 4 sconfitte.
"Sì, è vero che venivamo da 4 sconfitte ma anche contro l’ non meritavamo la sconfitta. Oggi sapevamo che per portare via punti dovevamo fare qualcosa di più e penso che la prestazione è stata bellissima. Abbiamo sofferto all'inizio poi siamo usciti anche noi e abbiamo fatto una grandissima partita"

Sliding door il rigore?
"Si mi ha dato una bella palla Paloschi e quando ho tanto campo così sono veloce, poi sono stato furbo a mettermi davanti con il corpo e lui mi ha travolto. Poi loro hanno avuto il pallino del gioco ma noi potevamo fare male in ripartenza e l’abbiamo fatto. Era la partita che dovevamo fare perché contro la Roma, che è una grandissima squadra, potevamo fare solo questo".

Clicky