Real Madrid-Roma, Lopetegui: "Felice di questo trionfo contro i giallorossi, sapevo che ci avrebbero messo in difficoltà"

20/09/2018 alle 05:16.
lopetegui-panchina

Esordio positivo quello del in  che è riuscito a vincere contro la Roma per 3-0 grazie alle reti di Isco e Bale . Al termine della gara, dallo stadio Bernabeu, è intervenuto il tecnico dei Blancos, Julen Lopetegui. Queste le sue parole:

LOPETEGUI A RAISPORT

Isco aveva già segnato contro l'Italia in quel modo.
"Si, in un'altra situazione".

superiore oggi...
"Una vittoria meritata contro una squadra che lo scorso anno era arrivata in semifinale. Sono soddisfatto dalla partita".

Il può vincere ancora?
"Calma, abbiamo soltanto cominciato la . Manca tanto".

_______________________________________________________________________________________________

"Sono felice del trionfo contro una squadra come la Roma, che sapevo ci avrebbe messo in difficoltà, la squadra è uscita unita creando occasioni. Se ero nervoso sulla panchina? Nervoso no, era attivo ... Sai che se non approfitti delle opportunità prima o poi l'avversario può averle, la squadra ha giocato una grande partita e ha meritato i tre punti. Mariano? I momenti arrivano e ne ha approfittato, la stagione è molto lunga e li faremo giocare tutti. Anche Luka Modric ha fatto un'ottima partita, gli è mancato il gol ma ha girato molto nell'area del campo".

Clicky