Sassuolo-Roma, Biondini: "Abbiamo giocato una buona partita contro una squadra fortissima, subendo gol in modo sfortunato"

21/05/2018 alle 00:10.
davide-biondini

Nonostante il abbia perso contro la Roma per 0 a 1 grazie all'autorete di Pegolo, la squadra neroverde è riuscita a conquistare la salvezza con i suoi 43 punti in classifica. Alla fine della gara, dal Mapei Stadium è intervenuto Davide Biondini per rispondere alle domande dei giornalisti. Queste le sue parole:

BIONDINI IN MIXED ZONE

"Peccato chiudere con una sconfitta, al di là della partita di stasera giocata comunque con un  buono spirito. La squadra nel corso del campionato si è dimostrata umile e matura per tirarsi fuori da una situazione molto complicata. Dobbiamo essere soddisfatti di quanto fatto. Abbiamo giocato una buona partita contro una squadra fortissima e subendo gol in maniera sfortunata. Abbiamo creato qualche occasione, il delle ultime gare è più vicino a quello che è il reale . Siamo riusciti comunque ad uscirne e a mantenere la categoria è stato un grosso traguardo. Io con il mister ho un ottimo rapporto, che va oltre il campo. Mi ha fatto esordire in C e poi mi ha portato in B, ho tentato di aiutarlo in tutti i modi anche se fisicamente non ero in grado di dare molto. Oggi lo ringrazio, ha voluto farmi entrare per farmi arrivare alla 350^ partita in A anche se poteva inserire un attaccante per tentare di vincere la partita. Io sono in scadenza di contratto e sarei disposto a dare una mano anche con la testa e non col le gambe. Ho voglia di rimanere nell’ambiente , parlerò con la società, sarebbe una grande occasione".