Roma-Juventus, MONCHI: "Sul mercato io e Di Francesco siamo la stessa persona. Quest'anno crescita importante, ma dobbiamo migliorare"

13/05/2018 alle 20:19.
monchi-mixed-3

Il direttore sportivo della Roma, Monchi, ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro la . Queste le sue parole:

MONCHI A PREMIUM SPORT

La missione per la prossima stagione è competere per lo Scudetto con la ?

"La missione è continuare la crescita di questa stagione, abbiamo avuto una crescita importante negli ultimi 3 mesi. Sarebbe una mancanza di rispetto verso le altre squadre dire che la lotta sarà solo con la , ma dobbiamo pensare a noi stessi. Abbiamo fatto un buon anno ma manca qualcosa che dobbiamo gestire e migliorare".

è arrivata, crescita che passerà per un mercato che non sarà caratterizzato da operazioni obbligate?

"Sì, abbiamo più normalità e possiamo prendere decisioni che vogliamo. Ma non significa nulla, il mercato è prendere e vedere giocatori e dobbiamo decidere noi cosa fare".

In quale reparto ha bisogno di essere rinforzata la Roma?

"Sì (ride, ndr), abbiamo qualche idea ma dobbiamo incontrare il mister anche per decidere. Stiamo lavorando per trovare i calciatori che portano alla Roma quel qualcosa in più per continuare la crescita. Non è solo importante chi prendiamo ma essere in accordo con l'allenatore: io e Eusebio pensiamo la stessa cosa, siamo la stessa persona".