Lazio-Roma, Strakosha:"Siamo una squadra forte con la mentalità giusta. Il palo di Peres? L'importante sia andata fuori"

16/04/2018 alle 05:43.
strakosha-lazio

0-0 è il risultato finale del derby di Roma. Un pareggio che consente a entrambe le squadre di rimanere terze in classifica a 61 punti davanti all' quarta. Nel post-partita è intervenuto il della Lazio Thomas Strakosha. Queste le sue dichiarazioni:

STRAKOSHA A LAZIO STYLE CHANNEL

"Siamo una squadra forte con la mentalità giusta: attacchiamo ogni avversario senza paura. Il pubblico ci ha dato una spinta in più, anche in dieci attaccavamo come dei matti. Sono meravigliosi, si sentivano solo loro. Volevamo fare di più e vincere anche in dieci, a Salisburgo ci è dispiaciuto molto per loro. Ci servono come il pane. Per noi Leiva è importante in fase di costruzione, oggi era chiuso ma Sergej ci dava una soluzione davanti con le palle lunghe. L’avevamo preparata così. Nel calcio le espulsioni capitano, ma grazie al pubblico sembravamo ancora in undici. Siamo ripartiti bene, qualche volta questi episodi ti danno anche una spinta in più. Il palo di ? L’importante è che sia andata fuori".

Clicky