Shakhtar-Roma, DEFREL: "In Champions non si può mollare" (AUDIO E VIDEO)

22/02/2018 alle 05:37.
genoa-cfc-v-as-roma-serie-a-44

Queste le dichiarazioni di Gregoire Defrel, attaccante della Roma, rilasciate alla stampa al termine della gara con lo Shakhtar Donetsk:

DEFREL A PREMIUM SPORT

Che lettura diamo a questo risultato. L'involuzione nella ripresa?
Loro sono una buona squadra, non si può mollare contro queste squadre. Non è un brutto risultato sperando di fare gol a casa

Under sta diventadno un crack?
Si, era solo questione di tempo, ora si sta mettendo in mostra, sono sicuro che farà ancora tanti gol

Che parole conosce Under in italiano?
Come anche io all'inizio, le parole relative al calcio: arriva, tira...Piano piano imparerà tutte le altre. Lui ha le qualità e farà ancora tanti gol.


DEFREL IN MIXED ZONE

Sei entrato nel secondo tempo, ma puoi fare un’analisi sul perché la Roma nel primo tempo fa un’ottima partita e poi cala nella ripresa?
Non so dire perché, lo vedremo con il mister e tutti, rivedremo la partita in video. Abbiamo iniziato molto bene, come hai detto tu, un buon primo tempo poi se molliamo così è difficile.
In con queste squadre non puoi permetterlo, perché poi prendi gol ed è quello che è successo oggi.

Quante chances avete di passare il turno dopo questa sconfitta, visto che avete segnato un gol?

Penso il 50%, su tutta la partita ce la possiamo giocare, questo non è un brutto risultato, penso che 2-1 sia abbastanza buono. Poi se giochiamo come il primo tempo possiamo passare il turno a casa.

Il clima vi ha dato qualche problema? Troppo freddo?

Non penso, forse chi entra soffre un po’ di più, ma in partite così che sono molto calde neanche lo senti il freddo, non penso che sia questo che abbia influito.

 

 

Clicky