Roma-Sampdoria, MONCHI: "Fiducia in Di Francesco, a fine mercato siamo tutti un po' stressati... E Dzeko può restare" (AUDIO)

29/01/2018 alle 02:23.
monchi-mixed-1

Queste le dichiarazioni di Ramon Rodriguez Verdejo 'Monchi', direttore sportivo della Roma, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con la Sampdoria:

MONCHI A PREMIUM SPORT - ASCOLTA L'AUDIO

Le parole di ?
Le trattative sono normali quando il mercato è aperto, parlo ogni giorno con il mister e siamo sempre d'accordo. A fine mercato siamo tutti stressati, ma è normale, sono cose che influenzano le partite. Ma siamo contenti con il mister e con il suo modo di lavorare, in attesa dei movimenti che la società dovrà fare.

Novità sul fronte ?
Siamo nella stessa situazione degli altri giorni, siamo felici del fatto che sia qui e che continui sulla stessa strada dell'ultima gara. Sembra che non ci sia una partita, per noi contano solo i punti in palio stasera. Capisco che c'è il mercato aperto, ma dobbiamo concentrarci sulla partita.

Schick, la preoccupa l'ennesimo infortunio e la sua situazione?
Sono convinto che il ragazzo era convinto di fare un percorso diverso, dobbiamo stargli vicino e far si che non si ripetano queste infortuni. Dobbiamo essergli vicino, rinnovandogli fiducia

L'inofrtunio di Schick può condizionare la partenza di ?
No, non credo che ci sia bisogno di altre soluzioni. Edin è qui e ha giocato già a Genova...

Quindi resta?
Restano le mie parole di 8 giorni fa, pensavo che qui in Italia si desse più fiducia alle parole di un ds, si vede che avete ancora poca fiducia...

Ci sono possibilità che resti?
Si, è qui... L'ho visto poco fa nello spogliatoio. Pensiamo alla partita.

Clicky