Siviglia-Roma, DEFREL: "Dobbiamo essere più concreti in attacco, saremo pronti per l'inizio del campionato" (FOTO E VIDEO)

11/08/2017 alle 06:47.
defrel-9

Queste le dichiarazioni di Gregoire Defrel, attaccante della Roma, rilasciate alla stampa al termine della gara con il Siviglia:

DEFREL IN MIXED ZONE

Inizia ad andare bene, la tua miglior partita finora.
Sto ritrovando buone sensazioni da esterno, avevo le gambe un po' pesanti ma sono contento, sto lavorando per fare tutta la partita così.

Ti è mancato il gol...
Si, ho preso il palo e sul quel colpo di testa potevo fare meglio, ma stiamo lavorando bene, prima o poi il gol arriverà.

Come va con la squadra?
Mi sto trovando bene, i compagni mi stanno aiutando tanto e mi sto adattando, poi non è difficile giocare con loro visto quanto sono forti.

E' faticoso per te giocare da esterno?
Cambia un po', devo essere un po' in movimento ma ho già fatto questo ruolo.

Come vedi la squadra?
La vedo bene, dobbiamo essere più concreti in avanti ma stiamo lavorando per questo. Vedo la squadra corta, che segue le indicazioni del mister, c'è solo da lavorare. Arriveremo pronti all'inizio del campionato.

Intesa con da perfezionare?
E' normale, lui ha i suoi movimenti, ma l'intesa si trova solo giocando, arriverà da sola.

Ti sei emozionato all'ingresso in campo al ricordo di Antonio Puerta? Monchi vi ha detto qualcosa di particolare per questo giorno?
Monchi non mi ha detto nulla ma mi sono emozionato, sappiamo cosa è successo e le immagini sullo schermo mi hanno colpito. Ricordo quando tutto è successo, anche se ero praticamente un bambino. questa città lo ricorda sempre, si vede che ha lasciato il segno in questa squadra.

Clicky