Roma-Psg, Pastore: "Buona gara contro una grande squadra. La Roma gioca bene a calcio e ha tanti giocatori che fanno la differenza"

20/07/2017 alle 13:11.
pastore-psg

Al termine della partita vinta ai rigori contro la Roma, il centrocampista del Psg Javier Pastore ha parlato in mixed zone dall'interno del Comerica Park. Queste le sue parole:

GUARDA IL VIDEO

Come giudichi la partita di stasera?
Bene bene perché era la prima partita qui in America. Abbiamo fatto una buona gara contro una grande squadra e speriamo di migliorare ancora e fare bene che è la cosa più importante.

Cosa vi ha dato fastidio della Roma?
Loro vanno subito dietro come tutte le squadre italiane e noi non siamo abituati a quello. Abbiamo avuto difficoltà a entrare nella difesa della Roma poi loro sono una squadra che gioca bene a calcio e tanti giocatori in mezzo al campo che fanno la differenza, hanno giocato una buona partita.

Qual è il vostro obiettivo per quest'anno? Campionato e ?
Il campionato è importantissimo perché l'abbiamo perso l'anno scorso ed è il primo obiettivo della società e di noi calciatori. Dopo l'arrivo di Dani Alves e di altri che hanno giocato la tantissimi anni ci danno quel qualcosa in più per vedere se possiamo passare i quarti di finale.

Come sta Verratti? Ci sono molte voci di mercato su di lui...
Lui è tranquillo come sempre, è ancora molto giovane e deve migliorare tanto. Qua con noi è importantissimo e sta molto bene, sempre ride e sempre scherza, è uno molto positivo nella squadra

Su Sirigu
Sono contento per lui perché voleva tanto tornare in Italia e sono felice, spero e sono sicuro che farà molto bene e darà tanta gioia ai tifosi del Torino

Su Lucas
Non lo so se va via o no ma è qua da tanti anni ed è un giocatore importantissimo per questa squadra, speriamo possa scegliere la migliore opzione per lui.

Clicky