Roma-Juventus, Marchisio: "Nessuno scudetto è assegnato in estate. Napoli e Roma le nostre rivali"

31/07/2017 alle 12:13.
marchisio-juve

Al termine della vittoria ai calci di rigore contro la Roma nel match conclusivo dell'International Cup, il centrocampista della Claudio Marchisio ha parlato in mixed zone dal Gillette Stadium. Queste le sue parole:

"Mi servivano delle vacanze per staccare e ricaricare le batterie. Ora è tutta un'altra cosa. La nuova sta crescendo come ogni anno in questo periodo perché abbiamo giocatori nuovi soprattutto davanti che devono integrarsi perché abbiamo fatto solo poche partite. Comunque le loro qualità non sono in discussione.

Nessuno scudetto è assegnato in estate. Molte squadre hanno sempre dimostrato di lottare per lo scudetto. Ogni anno bisogna dare tanto per arrivare a vincere. Come ogni anno e Roma le metto davanti a tutte perché hanno una base già molto solida e sono anni che fanno vedere la loro qualità. Il Milan ha fatto una campagna acquisiti importante ma quando cambi tanti giocatori necessiti di tempo. Ogni anno tutte le squadre tentano di metterci in difficoltà perché sono 6 anni che vinciamo".

Clicky