Roma-Juventus, Allegri: "In campionato dovremo guardarci da Roma e Napoli"

31/07/2017 alle 16:15.
allegri_getty

Al termine della vittoria ai calci di rigore contro la Roma, l'allenatore della  Massimiliano Allegri ha parlato dal Gillette Stadium. Queste le sue parole:

"È stato un buon test contro una delle avversarie in campionato. A tratti abbiamo giocato molto bene tecnicamente, ma dobbiamo migliorare la condizione e la fase difensiva. Sono molto soddisfatto di come i ragazzi hanno approcciato gli allenamenti e le partite di questa tournée. Ora avremo due giorni di risposo e poi prepareremo la gara di Supercoppa: sarà il primo trofeo della stagione e bisogna vincere, ma non sarà semplice, perché la Lazio vorrà rifarsi della finale di Coppa Italia".

Il tecnico bianconero ha poi aggiunto:

"E’ stato un buon test contro un’avversaria del nostro campionato. Nel primo tempo abbiamo giocato bene tecnicamente, dobbiamo migliorare la fase difensiva e la condizione. Mi piace molto la nuova e credo che abbia ancora ampi margini di miglioramento sul piano del palleggio. Dovremo guardarci da e Roma che io metto davanti a tutti, perché hanno già una base molto solida. Poi Milan e , anche se quando si cambia tanto non è mai facile. I rossoneri avranno le coppe, i nerazzurri no e questo può essere un vantaggio, anche se già l’anno scorso pensavamo che l’ potesse esser un’avversaria per lo scudetto e non lo è stata"

Clicky