Roma-Genoa, Burdisso: "E’ stato un onore giocare con Totti. Forse ha pensato troppo agli altri, a far felice la sua gente"

28/05/2017 alle 23:44.
serie-agenoa-milan

Queste le dichiarazioni di Nicolas Burdisso, difensore del , rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara con la Roma:

BURDISSO A ROMA TV

Un pensiero su ?
Tantissime emozioni insieme. Aver fatto più di 100 partita con lui con questa maglia per me è stato un onore. Oggi la storia dice che noi dovevamo essere qui per onorare la partita. Dobbiamo isolarci da questo e pensare alla nostra gara, al di là della gara Francesco avrà la sua festa e il suo omaggio.

Per te sarà particolare…
Sicuramente. Quegli anni a Roma sono indimenticabili. Ma per noi essere qui vuol dire tanto, siamo arrivati qua dopo un anno sofferto. Può essere una bella serata per tutti.

BURDISSO A MEDIASET

Sappiamo che oggi è una giornata particolare per tutto il calcio mondiale, dobbiamo pensare alla nostra partita e pensare a Francesco, speriamo possa godersi la festa.

Un pregio e un difetto di ?
La qualità di è quella tecnica, è un leader calcistico e lo è stato per tanti anni. Forse ha pensato troppo agli altri, a far felice la sua gente e non a sé stesso

Clicky