Milan-Roma, Mirabelli: "Kessié? Presto per fare nomi"

08/05/2017 alle 02:41.
mirabelli

Queste le dichiarazioni di Massimiliano Mirabelli, direttore sportivo del Milan, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara con la Roma:

MIRABELLI A MEDIASET

La pianificazione cambierà in caso di mancato arrivo in Europa?
Non cambierà. Vogliamo guardare al massimo risultato. Dobbiamo vincere con la Roma, possiamo arrivare ancora quinti.

La situazione di Bacca?
Nessuna bocciatura. Lapadula è un attaccante altrettanto bravo. Sono scelte che fa il mister, speriamo che Lapadula faccia bene.

Il mercato?
Abbiamo una rosa giovane, ci sono tanti prestiti che torneranno nelle rispettive squadre. Dovremo inserire degli elementi che alzino il tasso tecnico. Quando sarà il momento di pensare al mercato ci regoleremo di conseguenza. Sappiamo di avere una grande responsabilità: sicuramente il Milan nei prossimi anni non potrà avere la classifica che ha oggi.

L'interesse pert Morata?
Sono andato a per vedere la partita. Morata? Tanti buoni giocatori interessano al Milan, ma non è il momento di parlarne. Ci sarà tempo e modo di parlare di mercato. Sappiamo quello che dobbiamo fare, indipendentemente dalla classifica finale”.

E Kessié?
Ci piacciono tanti giocatori, ma è prematuro parlare di nomi. Certamente l’Europa è importante, ma i giocatori si convincono con tante cose. Il fascino del Milan va al di là di qualsiasi piazzamento in classifica”.

Clicky