Roma-Genoa, BALDISSONI: "Totti avrà sempre le porte aperte alla Roma, non c'è alcuna polemica con la società" (AUDIO)

28/05/2017 alle 23:36.
baldissoni-11

Queste le dichiarazioni di Mauro , della Roma, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio della sfida con il . Il ha parlato in particolare dell'ultima gara con la maglia della Roma di . Questo il suo intervento:

A MEDIASET - ASCOLTA L'AUDIO

Le ultime parole di ? Ha detto che "sarà l'ultima volta che potrò indossare la maglia della Roma"
Mi piace l'esegesi dei testi, ma parliamo dei fatti, il suo contratto scade e non c'è alcun riferimento polemico. Siamo anche stanchi che si creino sempre polemiche. Aspettiamo Francesco con affetto per la sua carica da dirigente. Sta vivendo una fase difficile e dobbiamo stargli vicino, inutile alimentare polemiche che non esistono. Questa giornata è speciale, vivremo emozioni molto intense, per noi che l’abbiamo visto giocare da quando ha esordito prevarrà una vena di tristezza e di malinconia ma deve esserci anche la felicità di trasferire a un campione come tutto il nostro affetto.

Il suo ruolo è stato definito?
non deve avere ruoli, cosi in campo e così da dirigente. Dovrà imparare a fare un altro lavoro e avrà la massima libertà, non lo rinchiuderemo in un armadio.

Era stata pensata una conferenza stampa per dare una comunicazione o questa ipotesi non è stata valutata?
No, non l'abbiamo mai pensato perchè non ne vediamo il motivo. Il suo contratto da giocatore scade e inizia quello da dirigente, non c'è nulla da comunicare. Probabilmente si sta prendendo tempo perchè non accetta l'idea di smettere di giocare.

E in questo caso?
Sono cose secondarie, se deve scegliere di giocare può farlo, è la sua vita, sicuramente alla Roma avrà le porte sempre aperte.

Squadra comunque concentrata?
Abbiamo sottolineato questo aspetto, i ragazzi ci tengono al secondo posto e siamo fiduciosi che non si distraggano, ci sarà modo di festeggiare alla fine.

Clicky