Roma-Lazio, Basta: "Serata indimenticabile. Abbiamo meritato la finale ma non è stato facile"

05/04/2017 alle 05:52.
img_0847

Il terzino della Lazio Dusan Basta, approdato in finale con i biancocelesti malgrado la sconfitta di questa sera per 3-2 contro la Roma, ha parlato alla stampa del match contro i giallorossi.

BASTA IN MIXED ZONE

"Avevamo vinto all’andata, non era facile ma abbiamo dimostrato grande carattere e andiamo meritatamente in finale. C’è solo da festeggiare, stiamo stracontenti. Stasera festeggiamo, poi da domani pensiamo al che è un’altra grande squadra. Era molto importante per noi: siamo un grande gruppo e lottiamo uno per l’altro. Fisicamente stiamo bene, questa qualificazione ci dà la spinta per un grande finale di campionato. Quando abbiamo segnato abbiamo capito che potevamo farcela, segnare fuori casa era importante. Quando vinci il derby è sempre molto bello, specie in semifinale. Per me è una serata indimenticabile. Da parte mia cercherò sempre di dare il meglio e crescere. Stiamo andando bene, faccio parte di una grande squadra".

 

BASTA A LAZIO STYLE CHANNEL

" o ? Magari , la  c'ha battuto quasi sempre. Sono due grandi squadre, sarà complicata in ogni caso, ma ce la possiamo fare. Adesso pensiamo al campionato, siamo felici per la finale e continuiamo così. Stasera non è stato facile, c'era tensione. Avevamo un bel vantaggio, l'abbiamo preparata bene tatticamente. Ma un po' di tensione resta, tutti abbiamo corso. E ora abbiamo la finale".

Clicky