Roma-Atalanta, MASSARA: "Proseguono i contatti per il rinnovo di De Rossi"

15/04/2017 alle 20:48.
ck8p5060

Queste le dichiarazioni di Frederic Massara, direttore sportivo della Roma, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio della gara con l'Atalanta:

MASSARA A MEDIASET

Questione rinnovi: le situazioni di  e ?
I contratti non si trovano nelle uova di pasqua, ieri il mister ha ribadito il concetto. Con e il suo agente i contatti proseguono molto bene. Daniele è concentrato su queste 7 partite, obiettivo importantissimo per noi è la qualificazione in .

La corsa per Kessié?
E' un giocatore molto forte, siamo in buona compagnia, non può non piacere.

Invece per quanto riguardo ?
Non ci sono novità, sappiamo tutti che ha un contratto di 6 anni come dirigente. Se Francesco dovesse maturare pensieri diversi ne parlerà a fine stagione.

Si prevede un calciomercato di basso profilo senza la qualificazione in ?
I potenziali ricavi derivanti dalla qualificazione alla non sono l’unica variabile da considerare. Il mercato è dinamico, c’è solo una certezza: la Roma resterà forte e lo sarà ancora per lungo tempo.

Quanto manca per raggiungere la ?
Stiamo facendo un percorso di crescita importante, siamo vicini alla , che domina in Italia da anni e adesso anche in Europa. Un passo alla volta stiamo cercando di avvicinarci, consolidando una posizione che per noi è fondamentale per il futuro.

 

Clicky