Roma-Sassuolo, STROOTMAN: "Anche con il secondo posto si vince qualcosa. Non abbiamo mai detto di essere stanchi" (AUDIO)

20/03/2017 alle 03:46.
as-roma-v-us-sassuolo-serie-a

Il centrocampista della Roma  ha parlato al termine della vittoria per 3-1 contro il che riporta i giallorossi al secondo posto in classifica. Queste le sue parole:

A SPORTMEDIASET

Non era facile ripartire dopo la delusione Lione. Vittoria importante…
Dopo una sconfitta contro il Lione avevamo bisogno di tre punti. Non siamo partiti bene, ma perché loro sono partiti bene, hanno fatto un buon primo tempo. Avevamo qualità e si vede, nel secondo tempo abbiamo dimostrato che siamo forti e dobbiamo continuare così. Qualche difficoltà nel primo tempo.

Non siete stanchi, siete cresciuti…
Se non sbaglio nessuno di noi ha detto che siamo stanchi. Voi l’avete detto. Siamo professionisti e dobbiamo far vedere di essere pronti a giocare ogni tre giorni. Dopo la sosta dobbiamo essere pronti per le ultime partite.

Guardate alla ?
(ride, ndr) Dobbiamo concentrarci sul secondo posto. Tutti vogliamo vincere, ma la vince tutte le partite. Dobbiamo concentrarci sul secondo posto, guardare partita per partita e prendere punti.

A SKY SPORT

Ascolta "Roma-Sassuolo: Strootman a Sky Sport nel post partita, 19.03.17" su Spreaker.

Dobbiamo dimostrare che vogliamo vincere qualcosa, anche col secondo posto si vince. C'è anche la Coppa poi e vediamo, sarà difficile, crediamoci poi si vedrà. Dobbiamo dimostrare sul campo, non parlare e dire che vogliamo questo e quello.

Clicky