Roma-Sampdoria, EL SHAARAWY: "Puntiamo in alto e non ci poniamo limiti" (VIDEO)

20/01/2017 alle 05:38.
as-roma-v-uc-sampdoria-tim-cup-31

ROMA-SAMPDORIA: LE INTERVISTE


Queste le dichiarazioni di , attaccante della Roma, rilasciate alla stampa al termine della gara con la Samp:

A ROMA TV

Hai preso gusto a far gol con il pallonetto
Ho visto il che veniva verso di me e ho pensato che col pallonetto riuscivo a far gol. E' stato importante segnare, perchè nel primo tempo ne avevo sbagliati un paio.

Sapete soffrire e uscire alla distanza
Si, siamo migliorati molto anche nella gestione della palla. Quando c'è da tenerla la teniamo, quando serve verticalizziamo. Stiamo prendendo consapevolezza della nostra forza, soffriamo meglio rispetto al passato e questa è una qualità importante

Bell'atteggiamento sul gol
Tutta la prestazione è stata buona, l'ho riempita con azioni, cattiveria e fraseggio e questo a piace.

Siete ossessionati dalla vittoria?
Si, la continuità che stiamo trovando nelle vittorie è importante e ne siamo contenti. I punti conquistati con grande cattiveria e cuore conquistati come a Genova e Udine ci rendono orgogliosi del percorso che stiamo facendo. Dobbiamo continuare cosi, puntare in alto e non porci limiti.

Cosa ti ha detto all'orecchio?
Niente, gli ho detto che avevo i crampi.

___

IN MIXED ZONE - GUARDA IL VIDEO


Un altro gol dopo essere partito titolare. Come valuti la tua prestazione?
Prestazione positiva da parte di tutta la squadra, abbiamo mancato qualche occasione nella ripresa, ma sono contento per il mio gol, dà fiducia e siamo contenti per il passaggio del turno. Quando sono stato chiamato in causa, ho sempre dato il massimo, forse ho segnato poco ma sono contento di quello che ho fatto, do sempre tutto quello che ho. Dobbiamo continuare così e seguire il mister.

Obiettivi?
Abbiamo molta più consapevolezza, dobbiamo andare avanti nelle coppe e in campionato provare a raggiungere la perché siamo forti.

Clicky