KLUIVERT: "E' facile passare da talento a flop, ma sta a me dimostrare il contrario. Spero di non andare più in tribuna" (VIDEO)

10/10/2018 alle 15:09.
as-roma-allenamento-in-vista-del-debutto-in-champions-league-21

FOX SPORTS - Al canale sportivo in lingua olandese dal ritiro dell'Olanda Under 21 ha parlato Justin Kluivert con uno sguardo al suo avvio di esperienza italiana con la Roma. Queste le sue dichiarazioni:

“Roma è una città bellissima, vivo qui da solo ma a volte vengono i miei genitori, i miei amici e i miei fratelli. Però ogni tanto non è male stare un po' da soli".

Non sei ancora titolare nella Roma.
"Sto crescendo tanto, non posso lamentarmi. C'è chi dice che non ce la farò ad emergere, ma io io fiducia in me stesso e sono pronto a dimostrare tutto. Prima di tutto devo assicurarmi di non finire più in tribuna. Sono sicuro che non accadrà più. Ho ben chiaro di come voler proseguire il mio percorso. È facile passare da "grande talento" a giocatore che non può farcela, ma non c'è problema. Sta a me dimostrare il contrario. Spero che il mio momento arrivi presto. Mi alleno duramente. Onestamente preferisco giocare dall'inizio e magari partite intere, ma con il Viktoria Plzen ho fatto bene e non vedo l'ora di farlo più spesso".

Però ha perso la convocazione nell'Olanda.
"Questo è un po' un problema, ma anche giocare nell'Under 21 è bello".

Contro l'Empoli è rimasto in panchina, ma ha giocato tre giorni prima titolare contro il Viktoria Plzen, segnando e dedicando il gol al suo amico Nouri.
"Era da tempo che volevo farlo, ci pensavo da un po'. Sono molto legato a lui, e volevo dimostrarlo. Mi è venuta la pelle d'oca quando tutto lo stadio ha applaudito, dopo aver mostrato la maglia".

GUARDA IL VIDEO

Clicky