Tournée Usa, "Coast to Coast" con Fazio: "Sto bene, sappiamo cosa vuole il mister e dobbiamo indirizzare i nuovi sulla strada giusta" (VIDEO)

06/08/2018 alle 19:11.
as-roma-tour-usa-2018-sessione-di-allenamento-124

E' Federico l'ultimo protagonista dell'intervista della rubrica "Coast to Coast", condotta da Simone , durante il percorso dall'albergo al campo di allenamento Ohiri Field di Harvard a Boston (città che la Roma ha salutato ieri e si è trasferita in New Jersey in vista del match dell'ICC contro il  nella notte italiana tra martedì e mercoledì). Tra le curiosità anche la visita alla casa dei Boston Celtics: "Mi piace giocare a basket, anche guardare le partite", e poi: "Il posto di Roma che mi piace di più è il Gianicolo, anche di notte, è un posto romantico".  Sulla tournée di quest'anno: "Ho fatto meno vacanze, si sa che chi va in Nazionale e al Mondiale si riposa di meno, ma sto bene. Ci sono tanti compagni nuovi che vogliamo indirizzare sulla giusta strada e sappiamo cosa vuole il mister dopo l'anno passato insieme e anche quello che vogliamo noi". Tra una commento e l'altro anche un simpatico siparietto con Patrik Schick: "Che fate?", chiede l'attaccante ceco, "L'intervista, la prossima volta tocca a te", la risposta dell'argentino.

Nel tempo libero, dopo gli allenamenti: "Dopo cena guardo film con Diego (, ndr), è obbligatorio, vedo anche serie tv: ora devo guardare la quinta stagione di Vikings". "Leggo anche libri, l'ultimo è sulla gravidanza visto che lo leggeva mia moglie mentre era incinta. Il penultimo 'L'Alchimista' di Coelho". 

(asroma.com)

GUARDA IL VIDEO

Clicky