FAZIO: "Un vantaggio ripartire da Di Francesco, con Pastore facciamo un salto di qualità. Vogliamo fare meglio dello scorso anno"

04/08/2018 alle 17:16.
as-roma-tour-usa-2018-allenamento-a-san-diego-72

ROMA TV - Federico ha parlato in un'intervista all'emittente televisiva di casa giallorossa. Queste le parole del difensore centrale argentino che si appresta ad iniziare la sua terza stagione con la maglia della Roma: "A Roma mi trovo bene, è sempre bello tornare. Ho fatto un po' meno vacanze, ma mi sono tenuto in forma, non ho problemi perché questo è un momento importante della stagione".

Sui nuovi acquisti
"Ci sono tanti giocatori nuovi ma sono bravi, non solo in campo anche fuori. La cosa più importante è che conosciamo già dall'anno scorso e sappiamo cosa vuole il mister e dimostrare che siamo la Roma, una squadra forte e importante. Vogliamo migliorare sempre, Pastore si inserirà velocemente, lui conosce la Serie A, la lingua, è un salto di qualità importante per la squadra. Vogliamo migliorare quello che abbiamo fatto lo scorso anno. 

Il lavoro in precampionato
"Non solo fisicamente, anche tatticamente stiamo lavorando molto. E' una cosa molto buona fare molto allenamento, in questa parte di stagione che è la più importante"

Il percorso in e le ambizioni per la prossima stagione
"Era importante qualificarci in , non dobbiamo accontentarci su quello che abbiamo fatto. Dobbiamo migliorare ancora e giocare ogni partita per vincerla. Sono uno che lavora molto, ho ancora più voglia di iniziare la stagione. Mi trovo benissimo nella città e con la squadra"

Clicky