DI FRANCESCO: "Non vogliamo fermarci, abbiamo le possibilità per rimontare il Liverpool"

01/05/2018 alle 20:39.
di-francesco-profilo-conf-pre-liverpoll

ROMA TV - Terminata la conferenza stampa, ha rilasciato ulteriori dichiarazioni all'emittente di casa giallorossa e alla televisione che detiene i diritti della . Queste le sue parole: "Noi vogliamo provarci ancora, partiremo da un risultato difficilissimo ma abbiamo la forza e la capacità per ribaltare il risultato".

"Il nostro desiderio è di non fermarci, vogliamo provarci ancora. Abbiamo l'occasione per farlo, partiamo da un risultato non dico proibitivo ma difficilissimo, ma come abbiamo dimostrato con il abbiamo le possibilità per farlo".

Il Liverpool sentirà la doppia pressione?
"Vorrei essere più nei loro panni che nei nostri, ma il timore da parte loro ci dovrà essere per forza, abbiamo già dimostrato di saper rimontare risultati difficili, ci proveremo anche domani".

Differenze tattiche tra il Liverpool e il ?
"Sono sostanzialmente differenti come impostazione e modo di giocare. Il Liverpool ama andare in verticale e non fa del possesso palla la sua arma migliore come il . Dovremo cercare di dare loro meno possibilità di andare in verticale, se dovessimo concederle (sarà inevitabile visto che dobbiamo rimontare 3 gol) dobbiamo difenderci meglio e leggere in anticipo certe situazioni".

 

(Roma TV)

Ancora una volta per cercare un miracolo…
"Sicuramente abbiamo fatto qualcosa di grande ed importante ma noi non vogliamo accontentarci assolutamente e cercare anche l’ennesima impresa. Sarà difficile, ma ce la metteremo tutta"

(Mediaset)

Clicky