Spal-Roma, MONCHI: "Lavoriamo per costruire la miglior squadra possibile. Schick ha la fiducia di tutti"

21/04/2018 alle 20:43.
monchi-3-3

Queste le dichiarazioni di Ramon Rodriguez Verdejo 'Monchi', direttore sportivo della Roma, rilasciate alla stampa a pochi minuti dal fischio d'inizio del match con la Spal:

MONCHI A PREMIUM SPORT

Un po' di sollievo visto che il Liverpool sta arrivando?
E' difficile, ma dobbiamo dimenticare per ora il Liverpool e stare attenti al campionato. C'è tanto in gioco, il campionato è qualcosa d'importante anche per la prossima stagione

Oggi il debutto di Silva, un po' c'è il rammarico di non aver fatto un mercato più corposo a gennaio?
Credo che la squadra sia comunque pronta, abbiamo fatto turn over con il e anche oggi, resta una squadra forte. Tutte le squadre sono migliorabili, ma possiamo andare avanti in due competizioni con questa rosa.

Il mercato in estate: tutti confermati e solo rinforzi?
La strada è già intrapresa, sappiamo cosa vogliamo fare. Ma la testa deve andare agli ultimi matchi. Il lavoro della direzione sportiva prosegue, lavoriamo per costruire la miglior squadra possibile. Non è il momento di pensare ai movimenti di mercato. Il mio lavoro va in secondo piano.

Il futuro della Roma passa anche da oggi?
E' una partita importante per il presente e per il futuro della squadra, sono d'accordo.

Ha parlato con Schick?
Credo che Patrik stia arrivando al livello che ci aspettiamo, ha fatto due belle partite con e Lazio, ha la fiducia del tecnico. Ma non conta la partita di Schick, conta quella della Roma. Patrik ha la fiducia di tutti, siamo convinti delle sue qualità

Clicky