PERES: "Contro il Barcellona dobbiamo avere coraggio, se avremo paura perderemo. Alisson? Sarei triste se dovesse andar via ma se ha un sogno gli auguro di seguirlo..." (VIDEO)

20/03/2018 alle 02:45.
peres-trigoria

PREMIUM SPORT - Il della Roma, Bruno è ospite della trasmissione Premium Monday in onda sull'emittente televisiva durante la quale è stato fatto vedere al brasiliano anche un videomessaggio registrato dai suoi genitori. Queste le sue parole:

Ti sei reso conto quando hai fatto il gol alla ?
Solamente dopo quando ho visto l’atmosfera, mentre lo vivevo non potevo immaginare tutto questo.

Sei entrato nella storia della Roma per il salvataggio contro lo Shakhtar…
All’inizio ho pensato che poteva colpirmi se avesse calciato male, magari lo avrei messo fuori. Sono stato anche fortunato. Ho potuto aiutare la squadra facendo una parata che normalmente fa .

che ti ha detto?
Mi ha detto che ho fatto la parata che ci porta un passo avanti in .

Chi è il più social del gruppo?
Io uno dei meno. Mi sa che è , è lui quello che ogni giorno cerca di mettere qualcosa dell’allenamento, delle partite. E’ lui quello più social.

Pensate al ?
Il mister fa di tutto per non farlo. Sappiamo che è la partita dell’anno per noi, sappiamo che sarà dura e difficile.

E’ possibile fare l’impresa?
Nel calcio sono 11 contro 11. Se arrivi con la paura ti renderai conto dopo la partita che non ha senso allenarsi se hai già paura e sei consapevole che perderai. Dobbiamo avere coraggio.

Sei contento di essere alla Roma?
Sì, perché è una grande squadra: è ovvio che non mi faccia piacere giocare di meno, ma qui ci sono tanti campioni e io devo solo concentrarmi a dare il massimo per mettere in difficoltà il mister

?
Sarà il più importante del mondo. Sarà lui il titolare del Brasile per il momento che sta vivendo. Lavora tanto, sta dimostrando di essere forte partita dopo partita.

Avete paura che vada via da Roma?
Sì, ma quando uno fa bene come lui ormai è così nel calcio. Magari è un suo sogno o ha un obiettivo, glielo auguro, ma sarò triste se dovesse partire.

Come vivete questa corsa ?
Non siamo tranquilli perché se sbagliamo una partita loro si avvicinano. Dobbiamo vincere ogni partita e fare ogni punto per staccarci da loro. In ogni partita dimostriamo quello che chiede il mister e credo che stiamo riuscendo a fare bene.

Qual è la prima punta più forte del campionato?
.

Quanto vale ?
Secondo me tantissimo.

Sogni di fare il Mondiale con la maglia del Brasile?
Certo che è un sogno, lo è di tutti i calciatori. Per stare in quella lista devo giocare di più, stare meglio. Sogno di stare al Mondiale e di stare in Nazionale. E’ un sogno, finché non lo raggiungo non posso mollare.

Come vedi la lotta scudetto?
Con la sarà una gara importante, cercheremo di vincere, sarà importante per restare in zona . Se loro avranno bisogno di questo risultato, dovranno avere più voglia di noi, sarà una finale per noi.

o ?
Difficile dire, sono due squadre che stanno facendo benissimo. Sono sempre contro la , quindi dico
. Prima ero al Torino e ora sono alla Roma: significa che sono un po’ contro la , quindi dico

#premiummonday@BrunoPeres25: "Sono contento di essere alla #Roma. Giocare poco non fa piacere, però mi alleno per farmi trovare pronto quando #DiFrancesco mi chiama in causa. Penso solo a lavorare per giocare". pic.twitter.com/TpcekVAgEy

Clicky