RÜDIGER: "Il Chelsea? Ho scelto di rimanere a Roma. Sono come Spalletti: ossessionato per la vittoria. Dobbiamo vincere un trofeo" (VIDEO)

20/01/2017 alle 21:11.
1483901114345

SKY SPORT - Il difensore della Roma Antonio ha rilasciato un'intervista all'emittente satellitare. Queste le sue parole:

"Come dice , è ossessionato dalla vittoria. Lo si vede anche in campo, urla sempre vuole il massimo e credo che questo sia l'approccio corretto. Chiaramente è difficile puntare a vincere qualcosa ogni anno perché la ogni anno vice il campionato o la Coppa Italia ma io quest'anno voglio vincere qualche trofeo perchè credo che ci sia la possibilità anche se la stagione è davvero lunga e dobbiamo concentrarci su ogni partita senza parlare. La Roma deve vincere qualcosa quest'anno, siamo in una forma straordinaria e spero che arriveremo a giocarci tutto qui all'Olimpico contro la nella partita di ritorno ma ce ne sono tante altre da giocare e per noi il mese di febbraio sarà decisivo".

Pochi gol subiti da quando sei tornato in campo?
"Si questo lo dicono le statistiche, la realtà è però che tutti quanti stanno facendo molto bene, soprattutto Fazio, lui è un giocatore incredibile non lo conoscevo ma è davvero fortissimo e poi anche , Juan Jesus, Vermaelen stano lavorando bene, non certo solo io. Quello che conta è sempre la squadra e non solamente io. E' molto positivo non aver subito gol nelle ultime tre partite, è essenziale avere una difesa forte se si vuole provare a vincere qualcosa ed ora tutti quanti stanno facendo davvero un grandissimo lavoro".

Sul Chelsea.
"Si, ci sono state tante voci che mi hanno accostato al Chelsea di . Come ho già detto è un grande allenatore, basta vedere l'ottimo lavoro che sta facendo con il Chelsea. Per questa stagione però voglio rimanere alla Roma, voglio stare qui come ha detto anche mio fratello. Non c'è possibilità che me ne vada perché non voglio andare via."

GUARDA IL VIDEO DELL'INTERVISTA

Clicky