STROOTMAN: "Il ginocchio è perfettamente a posto, non ho più paura di infortunarmi. Ho pensato anche che non sarei più tornato ai livelli di un tempo..."

25/05/2016 alle 21:02.
roma-napoli-2

VOETBAL INTERNATIONAL - Il centrocampista della Roma ha rilasciato un’intervista al portale olandese dal ritiro della sua Nazionale, ritrovata dopo un lungo periodo di assenza dovuta agli infortuni al ginocchio. Queste le sue parole:

"Ho passato dei momenti brutti, soprattutto prima del mio ultimo intervento chirurgico lo scorso anno: ho fatto di tutto per tornare di nuovo in forma, ma sono riuscito soltanto ad arrivare al 20%. Questo l'anno scorso. In quei momenti ho pensato che non sarei più tornato ai livelli di un tempo, poi ho iniziato a giocare qualche partita con la Primavera della Roma e tutto ha preso una piega decisamente migliore. Ora il ginocchio è perfettamente a posto, non ho più paura di infortunarmi di nuovo. Cerco di fare tutti gli esercizi al massimo per rendere il ginocchio il più forte possibile, pur consapevole dei rischi che vado ad affrontare".

VAI ALL'ARTICOLO ORIGINALE

Clicky